Le tanto attese riaperture dei ristoranti, la primavera ed un’atmosfera che supera ogni bellezza che si può trovare nel cuore della città. Sembra il posto dei sogni e per molti lo è.

Sicuramente è una meta adatta alle famiglie, alle coppie e agli amici che scelgono di ritrovarsi in un luogo esclusivo, riservato dove la qualità delle materie prime lascia…A bocca aperta.

Al ristorante gourmet Osteria La Briciola le sorprese sono all’ordine del giorno e abbiamo saputo che due influencer hanno scelto per il pranzo di “inizio week-end” questo luogo incantevole a dir poco. Si tratta di Martina Di Maria e Alessandro Calabrese.

Alessandro Calabrese nasce a Nettuno il 21 ottobre 1982. E’ un imprenditore nel campo della sicurezza ed è noto a molti per la sua partecipazione al Grande Fratello 14. In precedenza ha anche partecipato come corteggiatore alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Martina Di Maria, classe 1995, conosciuta per la partecipazione a La Pupa e il Secchione ma anche prima per alcune esperienze nelle tv private romane, ha sempre avuto il sogno di affermarsi come modella e ha lavorato spesso come ragazza immagine. A breve è previsto il lancio del suo brand di costumi da mare e la vedremo come personaggio femminile protagonista di una sit-com le cui riprese si svolgeranno in Puglia nel mese di maggio.

Attesissimi i due ospiti e…Siamo sicuri che la cucina sarà di loro gradimento. Siamo certi che la cortesia del gestore e la gentilezza di tutto il personale resteranno sicuramente impresse a loro e a chiunque deciderà di “fare un salto” in questa meravigliosa realtà che si compone di un ambiente rustico ma in stile, appunto, gourmet.

La prossima settimana il direttore di Sapori Condivisi accompagnerà un nuovo personaggio ed in tale occasione approfondiremo i piatti e le specialità intervistando il gestore Enrico. Seguiteci.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here