Molino Casillo porta in tavola l’eccellenza dell’arte bianca sabato 11 a Identità Golose

0
13

In arrivo una serata dedicata al tema “Bakery e Pasta” con tre professionisti che celebreranno l’innovativa gamma di farine con germe di grano Molino Casillo. Martedì 11 giugno, alle ore 20, presso l’Hub internazionale di alta cucina Identità Golose Milano, Tony Lo Coco, Chef Patron I Pupi Ristorante Bagheria, 1 Stella Michelin, Salvatore Vullo, Bakery Chef e Michele Cellamaro, Bakery Chef e vincitore di un pane nella guida di Gambero Rosso 2023 accompagneranno gli ospiti in un viaggio gastronomico nel mondo del germe di grano.

Una entrée seguita da quattro portate, inclusa una dolce: ogni piatto è studiato per esaltare le farine super premium arricchite con germe di grano insieme alle semole di altissima qualità Molino Casillo. La materia prima prende vita sotto le mani esperte degli chef protagonisti della serata, per offrire ai commensali tutto il profumo e il sapore autentico del grano.

 

Dal 1958 Molino Casillo è sinonimo di eccellenza nella produzione e trasformazione di farine e semole. Attraverso un’ampia gamma di farine, dalle classiche a quelle premium e super premium arricchite con germe di grano delle linee “Origine” e “Le speciali con germe”, e semole di altissima qualità, Molino Casillo si pone al servizio di pizzaioli, panificatori, pasticcieri e pastai che cercano prodotti altamente performanti, in grado di assicurare un risultato eccellente in ogni settore di utilizzo.