Ha aperto in via Carmine a Salerno “Mozzarella Street Food”, un nuovo format gastronomico nato da un’idea della famiglia La Marca del Caseificio San Leonardo.

Si tratta del primo store di questo tipo, con la volontà di aprirne altri nelle principali città italiane.

Il format, in cui si incontrano innovazione e tradizione, ha l’obiettivo di selezionare e promuovere le eccellenze enogastronomiche del territorio salernitano attraverso le modalità dello street food.

Il progetto architettonico è stato curato dallo studio Pedone & Tomeo.

“È un progetto a cui abbiamo lavorato per mesi e siamo felici di aprire il primo store di Mozzarella Street Food a Salerno – spiega Giacomo La Marca uno dei promotori dell’iniziativa – l’obiettivo è quello di raccontare, attraverso la selezione di prodotti di eccellenza, la cultura e la tradizione gastronomica della nostra provincia. Partiamo da Salerno, con un concept versatile che vorremmo replicare in altre città italiane.”

Ad arricchire il menù di Mozzarella Street Food i panini firmati dallo chef battipagliese Vincenzo Menichino e i cui nomi si ispirano al territorio e alla storia di Salerno, ovvero “Masuccio”, “San Matteo” e “Arechi”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here