NIMS (Gruppo Lavazza) – ricerca Personal Shopper del Caffè a Milano.

0
20
NIMS, azienda parte del Gruppo Lavazza e specializzata nella distribuzione e vendita del caffè in capsula e delle macchine del caffè in Italia, prosegue la campagna di reclutamento con focus nell’area Sud di Milano.
NIMS sta ricercando circa 100 nuovi Personal Shopper del Caffè – una nuova figura professionale con l’ambizione non solo di vendere ma anche di creare maggiore “cultura” sul mondo del caffè. La zona è tanto importante per l’azienda che dal 9 al 15 maggio, dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 20, presso il Centro Commerciale Le Cupole di San Giuliano Milanese (MI) è presente uno stand aziendale con Personal Shopper del Caffè: pronti a raccontare, a chi vorrà avvicinarsi al mondo Lavazza-NIMS, le peculiarità e le unicità del Personal Coffee Shopper, forniranno anche tutte le informazioni necessarie per iniziare la propria carriera in NIMS.
L’appuntamento successivo sarà dal 30 maggio al 5 giugno, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30, presso il Centro Commerciale Le Porte di Milano a Cesano Boscone.
Diventare Personal Shopper del caffè è un’opportunità unica di formazione e carriera nel mondo del lavoro. Si tratta di una figura professionale innovativa, unica e peculiare, che sarà adeguatamente formata per sviluppare competenze specifiche e particolari qualità umane come la capacità di ascolto, la disponibilità e la capacità di entrare in sintonia con il cliente. L’esperto del caffè e incaricato alla vendita sarà attento a tutte le nuove tendenze del settore, con una grande conoscenza sul caffè, le sue origini, le sue peculiarità e le sue tipologie. La stessa cura che NIMS ha per il cliente, viene applicata al venditore e ne è prova l’attenta e completa preparazione e formazione.
In un contesto come quello attuale, dove vigono l’esasperazione della digitalizzazione, la mancanza di rapporto umano della vendita on line, la tendenza di mercato è Back to Human. E questo sarà un fattore chiave di successo per i Personal Shopper del caffè di domani.
Per maggiori informazioni: https://www.nims.it/lavora-con-noi