Nuova gestione e location rinnovata per il ristorante Corallium in Corso Sempione.

0
8

E’ in grande ascesa il ristorante Corallium, con la nuova gestione ed una location completamente rinnovata, si trova a Milano in zona Corso Sempione. 

La patron Monica Li insieme a Domenico Di Gennaro, chef partenopeo di grande esperienza, interpretano al meglio i piatti della cucina mediterranea, in chiave moderna e rivisitata, dove pesce freschissimo e verdure di stagione ne sono i protagonisti.

La caratteristica principale dello chef rimane quella di dare un tocco di modernità alla sua cucina, con l’utilizzo di spezie e di ricette di ispirazione internazionale, frutto delle sue esperienze all’estero. 

Prima di approdare a Corallium lo chef ha collaborato in questi ultimi anni presso il ristorante Da Giacomo, un’icona storica per tutti i milanesi. 

Con proposte di grande gusto e sapore Corallium diventerà sempre di più un luogo di interesse per gli amanti del pesce, che desiderano vivere una vera e propria esperienza gastronomica in un ristorante accogliente ed elegante. All’interno nella sala principale si trovano due grandi vetrate con cucina a vista, al primo piano una zona riservata per cene ed eventi privati, presente un bel dehors.