San Valentino al Visionnaire Bistrot, lo chef Filippo Gozzoli firma un menu all’insegna della condivisione per la festa degli innamorati.

0
39

Il Visionnaire Bistrot si tinge di passione per San Valentino grazie a un menu da condividere con la propria anima gemella. L’elegante ristorante all’interno di Visionnaire Design Gallery, nel cuore di Brera, il 14 febbraio attende gli ospiti per una serata romantica dedicata a tutti gli innamorati che sono alla ricerca dell’atmosfera perfetta.

Il menu creato dallo chef Filippo Gozzoli sarà un vero e proprio viaggio nella cultura gastronomica italiana contemporanea, attraverso grandi materie prime e fantasiose reinterpretazioni dei classici della tradizione.

Il menu si aprirà con un’entrée vegetale: Carciofo alle erbe, fonduta di caciocavallo e nepitella. L’antipasto è affidato alla Tartare di scampo, radicchio tardivo, burro di arachidi e patanegra, una pietanza dagli accostamenti particolari che genera un’esplosione di gusto. Anche il primo è a base di pesce e rivisita con creatività un grande classico della cucina piemontese: Raviolo del plin ai gamberi, con sughetto di crostacei, burrata e cedro candito. Come secondo piatto, Trancio di ombrina alla plancia, puntarelle alla romana, dressing di colatura e bottarga. Dolce finale con Millefoglie con crema pasticcera allo Strega e fragole.

La cena di San Valentino al Visionnaire Bistrot è l’ideale per tutte le coppie che desiderano assaporare l’amore anche a tavola.

 

Costo della cena con musica dal vivo: 280 € a coppia (vino e bevande incluse)

 

Info e prenotazioni: tel. +39 338 7415899

 

Visionnaire Bistrot by Filippo Gozzoli

Piazza Cavour 3, Milano

https://visionnaire-bistrot.com/

 

Visionnaire Bistrot

All’interno di Visionnaire Design Gallery in piazza Cavour a Milano, a pochi passi dal vivace quartiere Brera, Visionnaire Bistrot è l’originale food concept firmato dallo chef Filippo Gozzoli che propone un nuovo modello di convivialità attraverso abbinamenti inediti e le materie prime della tradizione italiana. Affiancato dallo Chef de Cuisine Luca La Peccerella, Filippo Gozzoli propone una cucina gustosa, fantasiosa e contemporanea, all’insegna del gusto intenso e pieno dell’umami, l’equilibrio perfetto dei quattro sapori principali. I menu di Visionnaire Bistrot sono studiati per ogni momento della giornata: dal lunch alla merenda, sino all’aperitivo e alla cena. In Visionnaire Bistrot convivono design, arte e cucina: tre espressioni della creatività umana apparentemente distanti tra loro, che si uniscono in una proposta innovativa.