La sveglia che finalmente dà un po’ di tregua, la città che rallenta dopo una settimana frenetica… la domenica è il giorno per antonomasia in cui concedersi il lusso di ritrovare il proprio tempo. Meglio se in un angolo “prezioso” della città, un indirizzo che unisce atmosfere rilassate, suggestioni bohémien, design e sapori ricercati.

In Via Scaldasole 7 il brunch della domenica diventa chic: il Sixième Bistrò con la sua proposta à la carte celebra il suo giorno preferito con un nuovo format e un menù tutto da scoprire.

Una selezione di tapas & international comfort food per soddisfare i palati più esigenti – come l’intramontabile Club Sandwich e le modaiole Benedict Eggs – fino a piatti più sofisticati – come il toast di branzino zucca e zucchine.

Un menù inedito costellato da ingredienti di qualità e lavorazioni sartoriali, perfetto per l’autunno e che evolverà di stagione in stagione, accompagnato dall’ampia carta vini.

Il brunch del Sixième prevede anche una proposta kids per i più piccoli.

 

Un’oasi di tranquillità a pochi passi dalla Darsena, una corte “vecchia Milano” in cui pezzi di design iconici sono in perfetta armonia con un ambiente luxury punk, elegante ma al contempo casual.

 

Il Sixième Bistrò fa parte dell’ambizioso progetto “Six, the ultimate place to be”, che racchiude, oltre al Bistrò, una galleria di design, la Six Gallery. Un’idea dell’Imprenditore Mauro Orlandelli di realizzare un “contenitore olistico” che possa riunire sotto lo stesso brand realtà distinte ma complementari, accomunate da creatività e ricerca dell’eccellenza. Alla guida del Sixième Bistrò, a fianco di Mauro Orlandelli, il fratello Enrico, Manager con una lunga esperienza nel settore Food & Beverage.

 

 

SUNDAY BRUNCH À LA CARTE – OGNI DOMENICA AL SIXIÈME BISTRÒ DALLE 12.30 ALLE 16.30

Menu_Sixième Bistrò_Brunch à la carte_autunno 2020

#SixiemeSundayBrunch

#sixiemebistro

#theplacetobe

@sixieme.bistro

 

 

 

Mauro Orlandelli

Imprenditore per vocazione, dopo un’importante carriera in ambito musicale, nel 2003 fonda Forest Design. Agenzia di consulenza per progettisti e architetti che – grazie all’expertise nella ricerca sui materiali e a un network di artigiani e professionisti – fornisce servizi tailor made. “Six, the ultimate place to be” è l’ultimo dei suoi ambiziosi progetti, nato dall’idea perseguita da tempo di riunire una squadra di professionisti sotto allo stesso brand. Un concept innovativo, che unisce le sue due grandi passioni: il design (Six Gallery) e il mondo del Food & Beverage (Sixième Bistrò).

 

Enrico Orlandelli

Dal 2012 ricopre ruoli di punta nella gestione di ristoranti innovativi e di successo, e si occupa dell’avvio di varie start-up in campo Food & Beverage.

Esperienza nel settore, unita a forte passione e grande dedizione, hanno portato Enrico a unirsi al fratello nel progetto Sixième Bistrò. Dal 2020, insieme a Mauro, è alla guida del locale, dove cura personalmente il menù, il servizio ristorante, il bar, e si occupa del coordinamento dell’intero staff.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here