Leni è una ragazza attiva e sorridente che vive sulle Dolomiti, nel cuore del Trentino Alto Adige, alle porte dell’Europa. Immersa in un paesaggio montano ancora intatto nella sua bellezza selvatica, insieme alla propria nonna, Leni coltiva, raccoglie e lavora with Liebe le mele più belle.

Oggi è alla ricerca di un sapore fresco e agrumato, così decide di andare a fare una passeggiata per trovare qualche ispirazione. E incontra lui, il vero e proprio principe degli agrumi, il Bergamotto, arrivato dalle lontane zone mediterranee in cerca delle mele più buone.

Con le sue proprietà antibatteriche e antinfiammatorie, il bergamotto è un frutto ricco di vitamine C, A e B ed è amico del cuore. L’elevato contenuto di polifenoli presenti al suo interno, infatti, apporta benefici sia ai tessuti sia al sistema circolatorio, favorendo anche il controllo del colesterolo cattivo nel sangue. Un frutto della salute che si sposa alla perfezione con le mele di Leni, tanto da far nascere nella ragazza il desiderio di creare la Spremuta di Mele con Bergamotto Leni’s… una super spremuta sehr cool e very gut!

 

Ottenuta con Äpfel uniche dal sapore prelibato, la Spremuta di Mele con Bergamotto Leni’s è la bevanda perfetta per chi ama unire i sapori della montagna con le delizie mediterranee.

Realizzata solo con le migliori mele, la Spremuta di Mela con Bergamotto Leni’s è ottima da gustare in purezza o diluita con acqua per dissetare ogni palato e scoprire come il principe degli agrumi riesca trasformare la dolcezza delle mele d’alta quota in travolgente freschezza.

Confezione e Prezzo:

La Spremuta di Mela con Bergamotto in bottiglia in vetro da 1 litro è in vendita nella distribuzione moderna al prezzo consigliato di 2,70 Euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here