Ischia, serate e novità per l’estate firmate Thomas Al Faretto…La nuova gestione sembra catturare l’isola. E’ una “stagione” felice come dichiara Bernardo il gestore del ristorante. Sappiamo infatti che il Thomas al porto ha riaperto con una nuova gestione dall’estate scorsa.

Al piano terra una fantastica zona divanetti e tavoli per aperitivo o bistrot o semplicemente anche per un calice di vino o un cocktail, nella zona confort c’è invece il ristorante con le specialità dello Chef che propone pietanze sia di mare che si terra.

LE SPECIALITA’ DI MARE

Quali sono le vostre specialità di mare?
Dal pacchero al granchio allo spaghettone quadrato ai ricci di mare, dalla tartara di tonno alle fragole ai crudi che hanno un posto speciale nella nostra location, senza dimenticare la scelta delle carni.

LA CARTA DEI VINI

Un occhio alla carta dei vini, quali sono le bottiglie maggiormente richieste?
La nostra cantina – racconta la Proprietà – conta più di 200 etichette tra vini nazionali e internazionali. E aggiunge: “Noi personalmente cerchiamo di valorizzare e consigliare i prodotti veramente di qualità della nostra isola”.

ORARI DI APERTURA

Siete aperti anche a pranzo? Quali sono i vostri orari di apertura?

Fino a inizio settembre siamo aperti solo la sera fino a tarda notte sia per un cocktail che per deliziarci con un buon crudite! Da settembre riapriremo anche a pranzo…

EVENTI E SERATE

Quali sono i prossimi eventi della stagione? Ieri c’è stata una serata dj set con Marco Romano: da che ora e a che pubblico si rivolge?

Il giovedì con doppio dj capitanato da Pakigno e la domenica con Marco Romano dj! Durante l’estate ci saranno ovviamente altre serate musicali e di intrattenimento.

ISCHIA

VIA MARINA, 64

Porto di Forio

Ristopub – bistrot – cocktail bar – music – night

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here