Torna Linea Verde da domenica 25 alle 12:20 su RaiUno.

0
3

Dal 25 settembre, su RaiUno, dalle ore 12.20, torna l’edizione invernale di Linea Verde condotta da Beppe Convertini e Peppone Calabrese.

La coppia di conduttori riprende la sua ricerca di cose buone e belle lungo gli infiniti percorsi che ci riserva il nostro Paese.

Al centro della trasmissione ci sono i borghi con le loro ricchezze e tutta la filiera agricola che si dipana dai centri abitati alle campagne. Da questa ricchezza di luce e di sapori, di agricoltura e allevamento, prendono vita e risorse le comunità locali che – a fronte di qualsiasi crisi e cambiamento – continuano a vivificare il territorio italiano e a conservare produzioni specifiche di altissima qualità che variano da territorio a territorio.

Quest’anno, come novità, la trasmissione getterà un occhio anche sui “cammini”. Siano essi religiosi o tradizionali o innovativi, rappresentano una ricchezza di panorama e di spiritualità che saranno proposti agli spettatori per offrire altre occasioni di stupore e di visita delle bellezze naturali delle nostre Regioni.