Un mare di sapori in tavola: appuntamento oggi con The Fisherman Burger

0
389

Manca pochissimo ormai all’appuntamento più atteso. La ristopescheria The Fisherman Burger Roma riapre le sue porte e lo fa oggi, domenica 28 febbraio, in via Ravenna.

Non si tratta di un semplice lobster bar ma anche di una hamburgeria che propone fish burger con ispirazioni pugliesi. Sono 40 i coperti all’interno, 40 quelli all’aperto oltre ad una saletta sotterranea.

Non vediamo l’ora di scoprire il locale. Saranno presenti VIP, giornalisti e food blogger.

Tra i fotografi ospiti ci sarà Carlo Campi venuto appositamente da un’altra città per raccontare al meglio l’evento e per descrivere le portate proposte.

Visto che sarà difficile assaggiare e scegliere da sola tra le numerose specialità vi sveliamo che la nostra caporedattrice si farà aiutare in questo “arduo compito” da Cristiano D’Alterio, sceneggiatore ed attore che fra 10 giorni rivedremo all’opera su un set con una protagonista Valentina Corti che ricordiamo essere tra gli invitati più graditi. Non crediamo possa esserci ma ci sarà sicuramente occasione di tornare in questo posto.

Il Messaggero, Dagospia…I migliori non mancheranno all’evento più cool del mese.

A proposito di inviti, ci manda un saluto la cantante Federica Pento ed il direttore di una nota agenzia di stampa che ha promesso tornerà qui la prossima settimana.

Ancora in forse ma dicono che ci sarà è l’influencer Luca Muccichini. Presenti poi molti concorrenti delle più note trasmissioni Tv in onda sulle principali reti nazionali…

E’ arrivato il momento di anticiparvi qualcosa riguardo la location. L’arredamento è nautico e l’ambiente ricorda molto gli ambienti marinari: questo fa da sfondo ai sapori intensi della cucina di mare.

Quando si entra al The Fisherman si viene letteralmente trasportati dai profumi e dai sapori del mare. Vogliamo sicuramente assaggiare le poke bowl e i fish burger ma anche tartare e carpacci. Vi descriveremo lobster roll, frutture e piatti ispirati alla tradizione pugliese. O se preferite i piatti tanti a base di astice.

Un’altra grande novità è il Fish Fajitas, tipico piatto messicano servito su ghisa bollente come quella a base di calamari, cipolla rossa, datterini, zucchine, salsa di soia, panna acida, guacamole. Non vogliamo però anticiparvi oltre e per il momento vi auguriamo una buona domenica.