Al via “Un tuffo tra le stelle Michelin”, il concorso che invita il pubblico a rivisitare uno dei primi piatti della tradizione italiana, per vincere una esperienza 3 stelle immersiva e più di 60 voucher del valore di 150 euro ciascuno da spendere in uno dei ristoranti della Guida Michelin 2021.

Per tutti gli appassionati di cucina sarà possibile cimentarsi ai fornelli per vincere una Michelin Experience, rivisitando uno dei primi piatti della tradizione italiana a base di pasta fresca, ripiena, secca o riso.

La ricetta più interessante verrà premiata con una cooking experience presso un ristorante 3 stelle Michelin seguita da una cena per due persone. Il pacchetto-premio comprende il trasferimento andata e ritorno, eventuale transfer da stazione/aeroporto all’hotel e viceversa, oltre al pernottamento in un hotel a quattro stelle con prima colazione inclusa per due persone. Fino al 16 novembre si potrà partecipare collegandosi al sito www.promozioni.michelin.it nella sezione dedicata alla fase del concorso “Rivisita la ricetta”. Inoltre, nella sezione Istant Win ogni giorno Michelin mette in palio due voucher del valore di 150 euro ciascuno spendibili presso tutti i ristoranti della Guida Michelin 2021. Per partecipare è sufficiente registrarsi e, una volta effettuata la registrazione, il partecipante scoprirà immediatamente se si è aggiudicato uno dei due voucher giornalieri. Si può tentare la sorte ogni giorno fino alla fine del concorso

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here