L’hotel Eurostars Excelsior 5* ha voluto omaggiare i residenti nella Regione Campania, con una nuova offerta “Vieni a cena e ti invitiamo a pernottare”, invitando tutti coloro che lo desiderano ad approfittare di una piacevole pausa, unendo la buona cucina alla possibilità di pernottare in un hotel esclusivo alla tariffa attrattiva di 120€. L’offerta include soggiorno in Camera Deluxe, Aperitivo di Benvenuto, Cena, colazione e late check out alle ore 13, approfittando così di un’esperienza gastronomica di massimo livello presso il Nostro Ristorante panoramico “La Terrazza”.

Il menú, creato specialmente per l’occasione, include:

 

-Aperitivo: Calice di Prosecco con stuzzichini dello chef

 

-Antipasto a scelta tra Polpo grigliato su crema Parmentier o Caprese con mozzarella di bufala campana con pomodoro di Sorrento e profumo di basilico

 

-Primo piatto da scegliere tra Linguine di grano duro mantecate in salsa di crostacei e crema di zucchine o Pennette in salsa di pomodorino del Vesuvio al profumo di speck con pecorino di Carmasciano

 

-Due opzioni di secondo piatto: Frittura del golfo con julienne di verdure pastellate o Tagliata di Manzo con crudo di salsa mediterranea

 

-Dolce a scelta:  Baba’ o Torta caprese

 

Questa offerta speciale sarà valida tutti i giorni della settimana per soggiorni fino al 23 dicembre.

 

Il meccanismo di prenotazione è semplice:

 

  1. Tramite Internet: Entrare al sito web dell´hotel e introdurre il codice CENA.

 

 

 

  1. Tramite telefono chiamando al 081 764 01 11 e indicando il nome della promozione (VIENI A CENA E TI INVITIAMO A PERNOTTARE).

 

Su l´Eurostars Excelsior

Situato sul lungomare, vicino al rappresentativo Castel dell’Ovo, l’Eurostars Excelsior si erge in un bellissimo palazzo della fine del XIX secolo. L’hotel ha aperto le sue porte come struttura alberghiera nel 1908 e offre spettacolari viste panoramiche sul Vesuvio, sul Golfo di Napoli e sulle paradisiache isole di Ischia e Capri.

Le sue installazioni sono presiedute da impressionanti scale di marmo e da una collezione di grandi lampade e lampadari, che al calore della sua lussuosa e personale decorazione, trasportano il privilegiato ospite in epoche lontane e lo fanno viaggiare lungo la sua ricca storia. Ed è che le camere di questo hotel hanno ospitato re, sceicchi, grandi intellettuali e stelle della settima arte come Alfred Hitchock, Sofia Loren, Clark Gable, Vittorio Gassman, Orson Welles o Humprey Bogart.

Le sue 123 camere di lusso, tra cui 14 suite, dispongono di comodi spazi arredati con un arredamento classico e curato al dettaglio per garantire un’esperienza unica in ogni camera.

L’Eurostars Excelsior mette a disposizione dei suoi ospiti un ristorante panoramico, La Terraza, con incredibili viste sul mare e in cui si può gustare la migliore fusione della cucina mediterranea e napoletana dal roof garden dell’ultimo piano dell’hotel. Tra l’ampia offerta di servizi offerti dalle sue strutture spicca l’area destinata a congressi e riunioni, i cui saloni, con ampie finestre e arredi di di lusso, possono ospitare più di 500 persone. Uno stabilimento che trasuda eleganza e viene scelto come luogo preferito di attori, intellettuali e altre celebrità che visitano la città.

Soggiorni Clean & Safe negli hotel Eurostars Hotel Company

La società ha lanciato nei suoi hotel il programma Soggiorni Clean & Safe, un vasto protocollo di misure che rafforza la sicurezza sia degli ospiti che dei dipendenti dell’hotel. Queste misure mirano ad elevare al massimo i protocolli relativi alla pulizia e all’igienizzazione degli impianti e ad istituire meccanismi che consentano di assicurare il distanziamento sociale nei vari spazi. Si intensifica anche la comunicazione con i clienti, sia prima del loro arrivo che nello stesso hotel, e si stabiliscono nuovi processi applicati alle procedure di ingresso dell’ospite al suo arrivo mediante la digitalizzazione dei processi, e anche ai servizi di ristorazione e prima colazione offerti. Queste misure sono già state attuate negli alberghi aperti della catena e saranno incorporate nei nuovi alberghi che gradualmente inizieranno ad operare.

 

Promozione: VIENI A CENA E TI INVITIAMO A PERNOTTARE

Prenotazioni: https://www.eurostarshotels.it/eurostars-hotel-excelsior/promozioni.html

Codice: CENA

Tariffa: 120 Euro stanza/notte

Include:

-Soggiorno in Camera Superiore in regime di pernottamento e prima colazione.

-1 cena per 2 (a consumare il primo giorno)

-Aperitivo di Benvenuto

-Late Check Out Ore 13

 ***Tale promozione, soggetta alla disponibilità dell’hotel, è valida fino al 23 dicembre. Non esiste un limite di giorni ed è valido per tutti i residenti della regione Campania.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here