Vini per l’estate a cura di Doctorwine, presentazione sabato 11 Hotel Principe di Savoia

0
29

Parole d’ordine: freschezza e bevibilità. La nuova edizione della guida estiva di Daniele Cernilli e del team DOCTORWINE contiene una selezione di quasi 400 vini perfetti per i brindisi estivi e gli abbinamenti con la cucina più leggera, e la sua presentazione sarà come sempre l’occasione per partecipare ai grandi banchi d’assaggio con i vini di importanti cantine da tutta Italia.

Gli eventi:

Il calendario degli eventi tocca le due consolidate tappe di Milano e Roma, dove DOCTORWINE incontra da anni il suo affezionato pubblico di operatori, produttori, appassionati e winelovers, e per la prima volta la città di Riccione, luogo iconico in cui estate e movida vanno a braccetto.

  • MILANO, sabato 11 maggio dalle ore 14.30 alle ore 20, Hotel Principe di Savoia in Piazza della Repubblica 17
  • ROMA, sabato 18 maggio dalle ore 15.00 alle ore 19.30, Trimani Il Wine Bar in Via Cernaia 37b
  • RICCIONE, lunedì 20 maggio dalle ore 15 alle ore 19.30, Grand Hotel Des Bains in Viale Gramsci 56

Per l’acquisto online dei biglietti d’ingresso e tutte le info: https://www.doctorwine.wine/shop/.

I partecipanti agli eventi riceveranno oltre al calice serigrafato DOCTORWINE una copia omaggio della guida, disponibile fino ad esaurimento scorte.

 

Il libro:

 

Vini per l’Estate 2024 è un piccolo libro, facilmente consultabile, utile e prezioso. Le quasi 400 aziende selezionate sono divise per regione, in ordine alfabetico così da facilitare la ricerca del vino e le informazioni fornite in ogni scheda permettono una scelta consapevole, a seconda del proprio gusto e delle proprie esigenze. Il risultato è una piccola guida fatta di assaggi, di consigli e di brevi storie che raccontano del meraviglioso mondo del vino italiano.

 

La guida sarà a breve in vendita al costo di 9,90 euro nell’e-shop DOCTORWINE oltre che sulle piattaforme di vendita online e in libreria.