World Aperitivo Day, Amaretto Disaronno lancia Disaronno Fizz.

0
7

Nemmeno il tempo di riprenderci dal World Cocktail Day, ed ecco che viene istituito per il primo anno il World Aperitivo Day. Il 26 maggio, infatti, sarà la nuova giornata dedicata a uno dei più iconici rituali dell’italianità. Poteva mai Disaronno, il liquore simbolo del lifestyle italiano nel mondo, mancare all’appello? Certamente no!

Per celebrare la Giornata Mondiale dell’Aperitivo, Disaronno propone un’alternativa gustosa e low-alcol al “solito” aperitivo: Disaronno Fizz, un drink a bassa gradazione alcolica con una forte personalità. Il gusto originale e l’aroma inconfondibile di Disaronno si uniscono alle bollicine frizzanti della soda e al succo di limone per un cocktail leggero, freschissimo e dissetante. Disaronno Fizz è una proposta facile e veloce da replicare anche a casa, perfetta da gustare quando il caldo comincia a farsi sentire.

 

Ingredienti:

 

45 ml Disaronno

Succo di limone fresco

Soda o Acqua Gassata

 

Preparazione:

Versare Disaronno in un bicchiere colmo di ghiaccio, aggiungere un po’ di succo di limone fresco e la soda (o l’acqua gassata). Mescolare dolcemente.

 

Bevete Responsabilmente

 

DISARONNO®

Disaronno® è il liquore italiano più bevuto al mondo. Caratterizzato da un gusto originale e da un inconfondibile aroma, s’impone sulla scena mondiale con una distribuzione in oltre 160 Paesi. La bottiglia di Disaronno dal design unico in vetro martellinato e dal tappo che le conferisce eleganza e modernità, è arricchita dall’etichetta dorata che ne valorizza lo stile contemporaneo. Disaronno® è un piacere da gustare non solo on the rocks ma anche nelle molteplici versioni mixate e nella contemporanea versione Disaronno Fizz. Protagonista riconoscibile e versatile, rende unico ogni cocktail.

www.disaronno.com

https://www.facebook.com/Disaronno

https://www.instagram.com/disaronno_official/

 

Illva Saronno SpA

ILLVA SARONNO è nota per DISARONNO, il liquore italiano più bevuto nel mondo. Disaronno è distribuito in oltre 160 Paesi e rappresenta nel mondo l’immagine e il gusto del Made in Italy. Nel portafoglio prodotti di Illva Saronno sono presenti altri marchi di grande prestigio quali: TIA MARIA, THE BUSKER, ARTIC, ISOLABELLA, ZUCCA, AURUM. In Italia Illva distribuisce l’amaro Unicum, i gin della Quintessential Brand e il tequila El Charro.  Illva Saronno si distingue per l’eccellenza qualitativa, per la capacità di anticipare i trend e per la capacità di interpretare i gusti del consumatore.