Bomaki apre a Roma in zona Prati.

0
54

Il Gruppo Bomaki è pronto a fare il suo esordio nella Capitale: il 14 aprile il brand “easy chic” dall’anima nippo-brasiliana inaugura il nuovo locale in Zona Prati, in Via Properzio 24. Il locale è posizionato in una delle zone più prestigiose e centrali di Roma, ideale per raggiungere facilmente il cuore pulsante della città.

 

L’imminente apertura di Bomaki a Roma – e quella prossima a Ponte Milvio prevista per giugno – rappresenta una tappa importante per l’azienda: la catena nippo-brasiliana conferma, infatti, la volontà di crescere e svilupparsi anche al di fuori delle città di Milano e Torino, per cogliere le opportunità di sviluppo su tutto il territorio nazionale. I due nuovi locali romani si inseriscono in un contesto prestigioso e nello stesso tempo dinamico di Roma, sulle rive del fiume Tevere in un territorio legato alle sue origini e tradizioni.

 

“Per il nostro esordio su Roma, con Daniele Russo (Development & Construction Manager), abbiamo scelto il quartiere Prati perché ci sembrava rappresentare al meglio i valori e il target Bomaki. In questa zona convivono, infatti, storicità e continuo fermento. Non vediamo l’ora di far provare l’esperienza Bomaki agli abitanti e ai turisti della Capitale e di condividere con loro momenti di deliziosa felicità” ha dichiarato Giuseppe Grasso, CEO del Gruppo.

 

Farida El Tantawi – Artistic Director – da sempre cura l’immagine e lo stile che contraddistinguono i ristoranti Bomaki: “Il nuovo locale in Zona Prati si presenta con interni contraddistinti da pareti che ricordano rigogliose foreste tropicali; sedie azzurre e ceramiche azulejos che rievocano le atmosfere sudamericane con esotici elementi d’arredo estremamente ricercati; archi e pareti in pietra con pattern a lisca di pesce che riprendono la parte giapponese del brand”.

 

L’inaugurazione del nuovo locale in zona Prati si terrà venerdì 14 aprile con la presenza di numerosi volti noti della tv, mondo dello spettacolo e politica. Sarà Pierluigi Pardo, conduttore televisivo e telecronista sportivo italiano, a fare gli onori di casa Bomaki e presenterà in esclusiva Romaki, l’uramaki celebrativo dell’esordio nella Capitale: salsa cacio e pepe; bacon croccante sono accompagnati da salmone impanato e tartare per un’esplosione di gusto. L’apertura al pubblico – invece – è prevista per sabato 15 aprile, con possibilità di prenotazione a cena.

 

Bomaki presenta al pubblico un’offerta ricca che unisce un’attenta selezione degli ingredienti e la costante ricerca di sapori insoliti, un riuscito connubio tra innovazione e creatività che dà vita ad intriganti combinazioni di sapori. Grazie all’innovazione e la creatività dello chef e socio Jeric Bautista, la proposta gastronomica è uno dei punti di forza di Bomaki, i piatti sono in costante evoluzione ma mantengono fede ai profumi e colori del Brasile. Il servizio di qualità che offre Bomaki è il risultato di un’accurata scelta delle materie prime, la freschezza certificata del pesce consegnato ogni giorno e preparato rigorosamente al momento e dall’eccellente rapporto qualità/prezzo.

 

Il menù ad aprile presenta tante squisite novità, dalla Capasanta Tartare Roll al Miso Branzino, dal Foie Gras Tartare al Frito Brasileiro. A queste delizie si possono abbinare degli ottimi cocktail tipici brasiliani come la caipirinha, caipiroska, mojito esotici, tutti con gusti che spaziano dal mango al maracuja. Gli abbinamenti food & drink sono pesanti appositamente per accontentare tutti i gusti!

 

Il Gruppo Bomaki è fatto di persone entusiaste che amano lavorare insieme e coltivare relazioni. L’attenzione verso il cliente – infatti – è uno dei valori fondamentali per il brand: la cura nel servirlo e la capacità di comprenderlo, contribuiscono a rendere unica la sua esperienza. Bomaki è l’appuntamento fisso per chi ama i sapori fusion e per chi desidera passare momenti di felicità e spensieratezza in un ambiente trendy e dinamico.

 

Anche per il nuovo locale di Zona Prati in Via Properzio 24 restano sempre attivi anche i servizi di delivery quali Glovo, Just Eat, Deliveroo, Uber Eats, oltre al servizio di prenotazione online e take away, sempre disponibili attraverso il sito: https://www.bomaki.it/.