L’arte del mangiare la carne è un vero rito per il “Cascinotto la Qualunque” di Annalisa Colombo, nasce da un’antica tradizione di famiglia, dopo anni di esperienza maturati ad acquisire nozioni legate all’ attività di un padre che in passato era proprietario di una macelleria, Annalisa ha sentito che era arrivato il momento di rendere omaggio alla propria terra e alle tradizioni legate alla cultura aprendo un ristorante dove poter offrire prodotti di alta qualità e far conoscere le  proprie origini . Il locale si propone come l’osteria di una volta, dove puoi trovare prodotti di prima scelta per garantire sapori genuini e autentici. Il buon cibo come una volta con bruschette classiche dai sapori originali e farciture ricche per deliziare il proprio palato, la carne è decisamente il prodotto di punta.

Spiega Annalisa, la proprietaria “Il nostro obiettivo è il mangiare sano e gustoso, la conoscenza e la storia di ciò che mangi è fondamentale ed è prioritario per la nostra filosofia”

Un’accurata selezione delle carni, rigorosamente allevate e macellate in Italia e la loro preparazione, ispirata alla tradizione ma anche alla creatività dello chef, saranno valorizzate da abbinamenti di vini che ne esalteranno il sapore.

“Il Cascinotto la Qualunque” è un progetto nato da una grande passione e promette di diventare un punto di riferimento per gli amanti della carne di qualità e della buona cucina. Da un’ottima carne, i maestri dell’arte culinaria sapranno produrre piatti deliziosi, preparati secondo antiche ricette di una volta, oppure reinterpretati con spirito moderno

Negli ultimi anni la griglia ha conquistato anche i palati più raffinati. Pensate che è nata persino la figura del grill chef, un cuoco specializzato in cotture alla brace.

Se ami mangiare la carne alla brace, in primis devi rivolgerti ha chi può fornirti delle risposte molto indicative, come l’origine dell’animale, i tagli e la cottura.

Quindi non vi rimane che prenotare, al:

Il Cascinotto la Qualunque” 02 30066348

Via Moirano 7, Settimo Milanese

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here