Da Cerere si festeggia San Faustino giovedì 15

0
13

Da Cerere, ristorante aperto da poco a Milano, in via della Moscova 24, giovedì 15 febbraio dalle ore 20 si festeggia San Faustino, ricorrenza dedicata ai single.

La serata inizia con un drink di benvenuto, un momento per permettere ai partecipanti di presentarsi e fare una prima conoscenza. A seguire, gli ospiti verranno invitati ad accomodarsi e iniziare la vera e propria cena, che vedrà tutti seduti ad un unico tavolo, con la possibilità di scrivere su un segnaposto il proprio nome e handle di Instagram. Tra una portata e l’altra, si avrà la possibilità di cambiare posto e intrattenere la conversazione con i diversi commensali

 

Una serata aperta a tutti, su prenotazione, in un’atmosfera raccolta ed elegante, con una selezione di piatti ad hoc, cocktail e un mood conviviale e rilassato, al fine di favorire la socialità e lo scambio di opinioni,permettendo ai partecipanti di trascorrere una serata diversa dal solito.

 

Il menù è un vero e proprio viaggio sensoriale: dalla tagliatella di calamaro con buttermilk, olio al dragoncello e tabasco al caramello twist, passando per il risotto con crema di scarola, aioli e liquirizia, fino al diaframma di cavallo alla brace con foglie cotte e fermentate.

 

Il prezzo è 80 euro a persona comprensivo di beverage (vino bianco, rosso e calice di bollicina di benvenuto). Si consiglia un dress code smart casual.

 

Per informazioni e prenotazioni 353 4419985

https://www.instagram.com/cerere.milano/