Da Vittorio Gucci il Polpo di tacco, il panino dedicato a Bobo Vieri

0
44

Con un colpo di tacco fece fuori Lilian Thuram per poi calciare di sinistro all’incrocio sul secondo palo superando Gianluigi Buffon. Se chiedete a Bobo Vieri qual è il suo gol più bello vi risponderà quello realizzato con la maglia dell’Inter contro il Parma.

Ed è proprio parlando delle sue gesta da bomber con il suo amico Vittorio Gucci che è nata l’ispirazione di un panino: il polpo di tacco! In un francesino croccante troviamo crema di patate prezzemolate, zucchine alla griglia, insalata di polpo, burratina di Andria, maionese piccante, olive tagiasche, sedano, olio e limone.

«Vittorio, ti do già il voto: 10!». Esordisce il bomber in un video apparso sui seguitissimi profili social di Gucci che gli risponde: «Per me è un onore!». La combo perfetta non poteva non essere con la Birra Bombeer.

È la nuova trovata di Vittorio Gucci, l’ignorante gourmet, colui che mangia tutto “tra due fette di pane”, apprezzato di recente su Food Network con la sua trasmissione “Il Panino Perfetto”.

 

Il panino “Polpo di tacco” entra così nei menù della catena Panino Ignorante Gourmet presente a Milano in via Casale 2 e via Lodovico Il Moro 1. «Ma le novità non finiscono qui» promette Vittorio Gucci. Restate collegati!