Dark Kitchen Giappo-peruviana per delivery e take away, arriva Cariño Nikkei

0
29

Cariño Nikkei, il brand, di cucina nikkei di alta qualità, nato a Napoli nel 2018, è arrivato a Milano con una dark kitchen e un accordo esclusivo con Glovo. Anche a Milano sarà possibile ordinare a casa o in ufficio i piatti fusion dello chef Juan Carlos Yaranga Quispe.

Peruviano di nascita, Quispe, classe 1984, è dal 2018, a capo della brigata di Cariño Nikkei. La sua cucina rispecchia i sapori della sua terra d’origine (pesce crudo, spezie, frutti esotici), tecniche e tradizioni. Il ceviche è tra i suoi piatti cult, ma altrettanto interessante è la proposta di Rolls e Tiradito.

Oltre al delivery e al take away la Dark Kitchen meneghina è attrezzata per organizzare catering per eventi privati, feste aziendali o cene tra amici.

 

Carino Nikkei è dal 2018 il punto di riferimento a Napoli per la cucina giappo-peruviana che si distingue per la qualità delle proposte, la ricerca delle materie prime e la creatività. Il format nikkei di Cariño si è consolidato nel corso degli anni, coniugando gusto ed estetica, ricerca e design, capacità di contaminare e innovare. Protagonista indiscusso il pesce fresco, esaltato mixando il rigore tipico dei giapponesi all’estro dell’America latina.

 

Tra le proposte Cariño, la pokè gioca sin dal 2018 un ruolo primario, il piatto unico di derivazione hawaiana viene proposto in una originale chiave nikkei e in numerose altre varianti, con un’attenzione costante alle materie prime, una ostinata ricerca di nuove combinazioni e proposte fusion.

 

Cariño Nikkei nasce nel 2018 dall’idea di quattro amici e professionisti di Napoli, appassionati di viaggi e cultura gastronomica, desiderosi di portare in città nuove esperienze di gusto.

 

 

 

Cariño Nikkei

Take away & Delivery T. 375 68 58 686

Eventi privati T. 328 69 33 696

www.carinonikkei.it