Dolcillo, tutta la dolcezza del Natale per Feste in fermento.

0
2

A Natale bontà e dolcezza non devono mancare mai sulle nostre tavole e anche a Casa del Fermentino (www.casadelfermentino.com) di Euro Company arriva Dolcillo a coccolare tutti con deliziosi mirtilli e croccanti noci pecan. Dal gusto agrodolce, questo fermentino sa sorprendere il consumatore più attento e curioso di provare nuovi gusti.
Un pubblico sempre più presente e in crescita: l’85% degli italiani considera i prodotti sostenibili più innovativi e il 77% delle persone intervistate sceglie in base alla qualità intesa come materie prime utilizzate, composizione del packaging e filiera produttiva (dati Ipsos presentati al Salone della CSR e innovazione sociale a ottobre 2022). Tutte caratteristiche insite nella linea dei fermentini di Euro Company, realizzati con sapienza artigianale in Italia.

Dolcillo è il regalo perfetto da portare in occasione di cene o di aperitivi da amici e parenti, un piacere da condividere, una coccola a fine pasto. Biologico e 100% vegetale, senza glutine e soia, presenta un’etichetta pulita con tutte le caratteristiche nutrizionali tipiche della frutta secca e con i benefici del processo di fermentazione. Grazie all’inserimento dei mirtilli rossi questo fermentino sprigiona, a ogni morso, un connubio unico di sapori: la nota agrodolce dei frutti di bosco e quella avvolgente, burrosa e aromatica delle noci pecan, che donano croccantezza.

La nuova referenza di Casa del Fermentino rappresenta una vera e propria esplosione di gusto, pur mantenendo una ricetta semplice: senza conservanti, zuccheri aggiunti, addensanti e additivi. Essendo naturalmente privo di lattosio sa accontentare gli intolleranti e gli allergici alla ricerca di un prodotto proteico capace di sostituire i formaggi gourmet per comporre taglieri golosi da servire durante le festività.

Con un pack 100% riciclabile, tutto vestito di rosso, questo fermentino non passa inosservato e sa distinguersi. Piace ai clienti più attenti alla sostenibilità dei processi aziendali verso l’ambiente, al benessere animale, ma anche attratti da gusti artigianali, autentici e genuini; un trendset che continua a contraddistinguere i consumi degli italiani anche per la scelta dei regali natalizi.