Eventi, Vip e progetti oltreoceano: The Royal Fruit di Gianluca Albore

0
78
Food, eventi all’ordine del giorno – come quello di Dixie Roma che ha visto la partecipazione di Gianluca in persona – e personaggi del mondo dello spettacolo ogni giorno presenti al “suo” mercato. Da Sabrina Diamanti a Luca Muccichini, e ancora Pietro Pace (in foto) Giorgio, Rafaela e poi giornalisti della Capitale come Sara Lauricella e Stefano Di Santo.

Una “storia”, quella di The Royal Fruit, che comincia sulle tavole degli italiani e non solo dal 1945: l’ideatore è Gianluca Albore, da sempre ricerca della materia prima “migliore”: frutta fresca e secca; i suoi “pilastri” sono datteri, anacardi salati e mandorle salate.

Cardine fondamentale è la qualità del prodotto, senza dimenticare la “gamma” infinita di scelta importante cavallo di battaglia di questa azienda.

L’attività commerciale di Gianluca è stata partnership in una delle principali kermesse ufficiali della RFW2023; il brand di abbigliamento Naira Khachatryan e DiamonDiamond hanno infatti scelto The Royal Fruit per il catering esclusivo dei propri ospiti offerto nella prestigiosa sede di Piazza Capranica 94.

Amici in tutta Italia e progetti oltreoceano: mentre guarda al nord – Milano in primis – l’imprenditore dichiara di non escludere Dubai quale prossima meta e mercato. Intanto Gianluca è pronto per un nuovo evento che lo attende domani nel centro di Roma….