Il Catamarano, la novità estate 2023 di Fabio Tuccillo

0
75

Simbolo di italianità nel mondo, la pizza è amata e assaporata ogni giorno da milioni di persone. Non ha stagione, né limiti nelle sue varianti, in grado di raggiungere anche i gusti dei palati più esigenti.

Il Bakery chef Fabio Tuccillo, che da sempre tra le sue specialità sforna fragranti e profumate pizze di ogni genere, ha voluto omaggiare l’estate e il mare con una delizia dalla forma insolita: il Catamarano.

La soffice creazione triplo gusto dello chef Tuccillo si compone di un impasto con farina mista e lievito madre a doppia lievitazione, che la rende ancora più leggera ed alveolata. Il ripieno, contenuto nei due “scafi”, è composto da ingredienti selezionati, da un lato friarielli, salsiccia e provola e dall’altro porchetta, purè di patate e mozzarella. Sulla piattaforma centrale, poi, ci sono pomodorini, grana e una fresca cascata di rucola.

 

Colorato, appetitoso ed invitante il Catamarano, un’autentica delizia, è pronto a diventare il protagonista delle cene estive e non solo, ideale da condividere o, per i veri pizza lovers, da mangiare da soli, passando da un gusto all’altro, in un’esplosione di piacere, espressione della maestria e della creatività del Bakery chef Fabio Tuccillo.

 

www.tuccillobakery.it