Love Gineration, la fiera del gin fa tappa a Cremona.

0
113

Dopo il successo della tappa a Busto Arsizio che ha visto 8mila visitatori, VALe20 – Eventi e Comunicazione ripropone il format con tre nuove tappe: Cremona , Bologna e Treviso.

La manifestazione andrà in scena sabato 9 giugno dalle 18 all’ 01 e domenica 10 giugno dalle 16 all’ 01 presso Cremona Fiere.

Con i 20 produttori provenienti da tutta Italia e le oltre 100 etichette proposte, Love Gineration punta a confermarsi come evento di riferimento per tutti gli appassionati dei gin e distillati italiani.

Durante la tre giorni, i partecipanti potranno degustare i gin in purezza e i distillati a fronte del pagamento di un biglietto di ingresso in fiera di 10 euro (6 euro in prevendita attiva fino alle 23.59 del 08/06/2023).

A Love Gineration, i partecipanti avranno la possibilità di sorseggiare cocktails a base di gin (e non solo) lasciandosi trasportare dalla musica coinvolgente proposta dai nostri Djs.

Love Gineration offre, inoltre, la possibilità di acquistare le bottiglie di gin e distillati direttamente dal produttore mantenendo alto il rapporto qualità-prezzo, con il vantaggio di conoscere di persona la filiera del bene acquistato.

Per gli amanti del cibo di strada saranno presenti food trucks, vere e proprie cucine su ruote, che soddisferanno anche i palati più esigenti con le loro golose proposte culinarie.

Per la gioia di grandi e piccini, come in tutti gli eventi firmati VALe20 – Eventi e Comunicazione, nella giornata di sabato 9 giugno dalle 17 alle 23 sarà presente il mini club gratuito dove poter lasciare i bambini in tutta serenità mentre gli adulti si godono il giro in fiera.

Venerdì dalle 19 a chiusura e sabato dalle 18-all’ 01 con interruzione per la proiezione della finale di Champions League, si susseguiranno alla consolle di Love Gineration:
DJ Nixon Martinez – venerdì
Davide di Gioia – sabato

Con questa grande proposta, Love Gineration vuole posizionarsi come un evento di alto livello con produttori pluripremiati, rimanendo però dedicato a tutti e soprattutto alla portata di tutti.

La tournée del format si sposterà poi a Bologna il 20 e 21 ottobre e a Treviso l’ 11 e il 12 novembre.

Per maggior informazioni

Love Gineration – Gin Festival