MUSIC IS IN THE AIR! IL 4 FEBBRAIO ADÈLE SI VESTE DI LUCE E ALLEGRIA PER UNA SERATA AL RITMO DELLE SONORITÀ DEGLI ANNI ‘60, ’70 E ’80!

0
167

Venerdì 4 febbraio 2022 dalle ore 16:30 alle ore 00:30, la terrazza coperta di Adèle, lo sky bar dal panorama mozzafiato e dall’atmosfera più glamour della Capitale, si immerge nelle atmosfere e nelle musiche che hanno caratterizzato un’era, dettando mode e consacrando personaggi!

Una porta girevole, che introduce in uno dei più affascinanti hotel di Roma; personale in livrea ad accogliere in ambienti dal design elegante che avvolge il cliente facendolo sentire protagonista; un ascensore che sale velocemente per arrivare dove lo sguardo incontra solo l’immensità del cielo ammirando quel patrimonio unico che è la Città eterna. Sarà per lo scenario che ferma il tempo o perché da lassù la frenesia della Capitale è solo un ricordo, ma Adèle Lounge Mixology è diventato il palcoscenico iconico di un teatro in cui, sotto l’abile e creativa regia del suo manager Gianmarco Panico, vengono messi in scena coinvolgenti spettacoli sempre diversi: ora è la volta dei favolosi anni ‘60,70 e ‘80. Dopo la calda estate romana, dal 5 dicembre scorso Adèle Mixology Lounge ha indossato una nuova veste per accogliere i suoi ospiti tutti i giorni dalle ore 16:30 a mezzanotte, trasformandosi in una terrazza coperta. Infatti, una struttura appositamente studiata regala la vista del suo panorama mozzafiato, coccolando e tenendo al caldo i visitatori.

Pronti dunque per un salto nel tempo e per essere accolti da uno staff abbigliato con mise stravaganti, accompagnati da musica live? Ogni outfit, decorazione, sonorità live e cocktail verranno creati per trasportare nel periodo più vibrante della Dolce Vita (tra divi e paparazzi), della beat generation degli anni Sessanta, della libertà degli anni Settanta fino all’edonismo degli anni Ottanta con le sue icone. Anche la carta dei cocktail è stata appositamente studiata per proporre drink a tema, andando a riscoprire i signature più sorprendenti. Troppo semplice però riproporre solo le ricette di allora: il bar manager di Adèle, Giovanni Faedda, riscoprendo le personalità più rappresentative di quel periodo, ha creato dei cocktail ad hoc. Sono nati così Caliente Caliente un drink dedicato a Raffaella Carrà e alla sua esplosiva vitalità, un Gin Tanqueray con latte di cocco al curry, limone, bianco d’uovo e sciroppo vanigliato; per l’immensa Mina arriva Amor Mio, un twist a base di Gin Tanqueray, Saint Germain, Mancino Chinato, Campari e Vermouth Sakura; per la trasgressiva e provocatoria Patty Pravo ecco Pazza Idea, un cocktail a base di Bourbon aromatizzato al burro, miele di tiglio e yuzu. Alle iconiche gemelle del sabato sera, con le loro indimenticabili e chilometriche gambe e il loro rassicurante sorriso, le Kessler, è dedicato il Dada Umpa, una White Ambrosia Vodka mixata con Butterflypeeflower Vodka, limone, zucchero e bianco d’uovo. Non poteva di certo mancare l’omaggio all’intramontabile e versatile Rita Pavone. Per lei, il drink Viva la Pappa col Pomodoro realizzato con Bourbon al burro, Bourbon al bacon, sale e pepe, succo di pomodoro e limone. Chi frequenta Adèle sa bene che oltre a essere uno scrigno di atmosfere sempre nuove, è anche un luogo ideato sul concetto del bien vivre. Ancora: non è solo un ambiente unico con un team d’accoglienza professionale ed empatico, una cantina rinomata e una carta di cocktail originali, ma è anche la cucina ricercata e raffinata curata dallo chef del ristorante Mirabelle Stefano Marzetti che, concedendosi un pizzico di divertente “follia”, idea finger food sorprendenti. Per la serata del 4 febbraio, oltre alla consueta offerta dei dry snack e alla possibilità di cenare à la carte, verranno proposti tre bites in accompagnamento ai drink.

Agli ospiti una sola richiesta, oltre alla prenotazione: la voglia di divertirsi!

Informazioni utili:

Venerdì 4 febbraio 2022

Costo euro 25,00 a persona inclusivo di cocktail, 3 fingers food e dry snack

Possibilità di integrare l’offerta con il menu à la carte (ultimo ordine per la cucina ore 22.00)

Orario dalle 16:30 alle 00:30

Prenotazione obbligatoria

Tel. 06 42168887