Pepsi Diner: l’experience immersiva è aperta fino al 10 giugno

0
18

Dopo 14 anni Pepsi® presenta un nuovo logo e una nuova visual identity che ne segnano l’ingresso nella sua prossima era tra storie, design e collaborazioni. Per l’occasione, l’iconico brand ha inaugurato a Milano, in via Tommaso Grossi 8 (Cordusio) il PEPSI DINER: una temporary experience che, fino al 10 giugno, ripropone alcuni degli elementi più rappresentativi della storia di Pepsi®, celebrando il suo nuovo look and feel.

IL PEPSI DINER

Ispirato agli intramontabili diner americani e al ruolo che hanno avuto come scenario di alcuni dei momenti più iconici di Pepsi®, il PEPSI DINER sta portando in vita l’intrattenimento e il divertimento per cui il brand è diventato famoso.

L’iconicità del brand è percepibile già dall’esterno, grazie a una insegna e a delle vetrofanie di grande impatto, ed è ancora più evidente varcata la soglia dove ogni angolo è studiato per stupire e coinvolgere a 360°, con photo opportunity che stimolino a immortalare e condividere il momento. I fan sono accolti dai giochi di luce e colore tipici dei neon e da un singolare pavimento a scacchi bianco e blu elettrico. L’ingresso presenta un video store, una rivisitazione della classica hall of fame, per un tuffo nel passato attraverso loghi e grafiche vintage. Un tunnel – simbolo dell’inizio della nuova era – conduce nel vero e proprio diner mentre un’area è dedicata ad alcuni tra gli arcade game più amati dove divertirsi in compagnia.
INFORMAZIONI UTILI: DETTAGLI DI APERTURA E BIGLIETTI

Fino al 10 giugno (ad eccezione del 3 e 6 giugno) il PEPSI DINER sarà aperto gratuitamente alle 18.00 alle 19.00: sarà possibile scoprire lo spazio, gustare una Pepsi® e ricevere un gift in ricordo dell’experience.

Inoltre, il PEPSI DINER è aperto in orario serale, fino al 10 giugno, e accessibile previo acquisto del biglietto, dal costo di 20€, su Mailticket.it, fatta eccezione per la serata del 6 giugno. Il ticket include l’accesso al diner, un menù a scelta (prevista anche un’opzione vegetariana) dal gusto americano, Pepsi® illimitate, una birra o un cocktail e un gift speciale.