Ruinart Rosé: lo champagne perfetto per brindare all’estate 2023

0
2

L’effervescenza vivace, il colore rosa dai riflessi leggermente aranciati e il gusto fresco e delicato rendono Ruinart Rosé lo champagne perfetto per brindare all’estate 2023.

L’espressione golosa di Ruinart, con un profilo aromatico complesso e intenso, che rimanda ai frutti esotici (guava, litchi) e ai piccoli frutti rossi (lampone, ciliegia, fragolina di bosco) è uno Champagne di grande convivialità, piacevole da consumare in ogni momento del pasto, dall’aperitivo al dessert.

Anche Ruinart Rosé è disponibile nell’esclusivo packaging ecostenibile second skin case, un imballaggio ecosostenibile che si sposa perfettamente con la silhouette emblematica dell’esclusiva e inconfondibile bottiglia della Maison, mantenendo l’integrità del gusto Ruinart fino al momento della degustazione.

Rivoluzionando l’imballaggio, Maison Ruinart mette la propria leadership al servizio dello sviluppo sostenibile: second skin case è un involucro interamente riciclabile composto al 100% di fibre di legno naturale.

L’innovazione sostenibile della second skin case esalta il ritorno alla natura e al naturale: punta così a ridurre i rifiuti e riciclare i materiali senza snaturare l’esperienza o il gusto.