Domani l’ultimo appuntamento del ciclo di masterclass di formazione Growth promosso dal Distretto Turistico Costa d’Amalfi.

Roberto Tomei, fondatore di Ginevra Consulting, società di consulenza specializzata nel settore del food & beverage,  illustrerà quali sono gli skill del ristoratore contemporaneo, come utilizzare gli strumenti “riconosciuti” per la progettazione del business, per esempio il Business Model Canvass, e l’iter da rispettare nella implementazione di un progetto. Sottolineerà l’importanza della “validazione” di un business model, quella della costituzione del team, e della costruzione dell’ecosistema funzionale. Infine, quali sono le parole chiave del futuro, cosa deve necessariamente avere una nuova impresa.

Intro & Q&A finale con Andrea Ferraioli, Presidente dell’Associazione Distretto Turistico Costa d’Amalfi, e Robert Piattelli, Engagement progetto Authentic Amalfi Coast, co-founder di BTO Educational

L’evento, gratuito, è stato possibili grazie al contributo di generosi sponsor, fra cui Time Vision scarl, agenzia per il lavoro accreditata al Ministero e Agenzia per la formazione accreditata in Regione Campania e Lombardia, Il Centro C.S.C. Group di Salerno, società di consulenza in materia di Sicurezza sul lavoro e GDPR, Connectivia srl, operatore delle telecomunicazioni che ha cablato in fibra ottica la Costiera Amalfitana, Alden srl Consulenti d’impresa e Associazione Professionale Gatto Camera D’Avino.

Qui link per partecipare
Registrazione all’evento non richiesta. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here