The ORGANICS SkyGarden: l’estate non finisce mai!

0
50

Il rooftop più amato dai milanesi – al 13° piano dell’Hyatt Centric Milan Centrale, a 40 metri di altezza – da quest’anno si trasforma in una meravigliosa veranda con vetrate mobili a tutta altezza.  E questa volta senza più chiudere a fine stagione! Da quest’anno, infatti, una struttura di vetrate a scomparsa dà la possibilità agli ospiti di godere di una vista di rara bellezza durante tutte le stagioni. Lo sguardo si può perdere a 360 gradi sulla capitale finanziaria d’Italia: dalle Alpi innevate, ai grattacieli di Porta Nuova, fino alla Stazione Centrale e al tramonto sul Bosco Verticale. Sensazione di pura libertà.

La terrazza è da anni ormai “Place to Be” meneghino, ideale per un aperitivo o per un dopo cena, dove celebrare il momento della giornata dedicato all’incontro e alla condivisione. Accoglie gli ospiti con design e arredi contemporanei ed eleganti, che conferiscono al locale un’impronta decisamente chic. Lo spazio, completamente rinnovato nel 2023 dall’interior designer Andrea Auletta, mixa design contemporaneo con arredi di Kettal e Leolori, mantenendo un’anima green, che si manifesta in un soffitto ricco di vegetazione cascante.

Godersi un cocktail preparato ad arte nel cuore della città, con una drink list che spazia dai più grandi classici, all’estrosità del bartender, capace di creare drink esclusivi su richiesta, il tutto accompagnato da alcuni piatti dello Chef Guglielmo Giudice dell’Hyatt Centric Milan Centrale, come “Il Giudice e l’Avocado”, avocado croccante con zabaione salato e sifonato, rapanelli e polvere di capperi.

 

A far vivere emozioni uniche non mancano Dj set, live performer e guest internazionali provenienti dalle scene più innovative dell’elettronica globale, che si esibiscono sotto la sapiente direzione artistica del noto Dj e produttore Glauco Di Mambro, un pioniere della musica elettronica organica in Italia: sia come dj che come produttore e curatore musicale, è riuscito a creare una sound signature unica, riconoscibile fin dal primo ascolto e costantemente in evoluzione, ai confini tra indie dance e acid house, organica ed elettronica, world music e melodic techno.

 

The ORGANICS SkyGarden è un progetto che miscela il saper vivere con arte, musica, moda, gusto e design, nato da The ORGANICS by Red Bull, le bevande biologiche, analcoliche, dal gusto deciso, ottime per creare cocktail irresistibili, ma perfette anche da degustare lisce.

 

La terrazza The ORGANICS SkyGarden di Milano è aperta tutti i giorni dalle 18.00 alle 24.00.

I rooftop The ORGANICS SkyGarden sono a Milano presso l’Hyatt Centric Milan Centrale, a Roma presso l’Aleph Hotel e a Courmayeur presso la stazione intermedia di Skyway Monte Bianco, Pavillon_The Mountain.