Apre alla Stazione Termini di Roma “Open Colonna bistrò”

0
323

Tutto pronto a Roma per il nuovo “Open Colonna bistrò” dopo il periodo concluso all’interno della sede del Palazzo delle Esposizioni nella Capitale. La data di apertura del ristorante dello chef Antonello Colonna a Stazione Termini (lato Via Giolitti) è fissata per i primi giorni di febbraio. Il 20 dello stesso mese è invece prevista una giornata di presentazione ufficiale agli operatori e addetti ai lavori.

Il locale (piano terra e primo piano),di mille metri quadrati e realizzato con “Chef Express” (Gruppo Cremonini), prevede 140 coperti e un costo medio che andrà mediamente dai 20 ai 35 euro.

Il piano terra prevede una caffetteria, bar, gelateria, pasticceria di CioccolatItaliani e uno spazio gourmet con la salumeria umbra Renzini. Il ristorante dello chef Colonna, collocato al primo piano, proporrà cucina romana reinterpretata e altre specialità italiane. Dal Gruppo Cremonini informano che l’obiettivo dell’iniziativa ristorativa è quella di “fare tornare i romani a Stazione Termini, fino a questo momento solo un luogo di passaggio”. “Il locale – sostengono infatti- sarà tra gli unici, se non il solo della stazione, che garantirà un servizio al tavolo.