Beernabò, festival della birra artigianale e dello street food dal 2 al 4 giugno a Trezzo sull’Adda.

0
60

Da venerdì 2 a domenica 4 giugno, il comune di Trezzo sull’Adda in collaborazione con Trezzo Viva e VALe20– Eventi e Comunicazione di Busto Arsizio , organizza Beernabò, il festival della birra artigianale.

Tre giorni dedicati al cibo da strada con eventi collaterali tra dj set, musica live e animazione per bambini, iltutto con ingresso gratuito: e per la gioia di grandi e piccini, anche il miniclub è gratis!

Lo troverete sabato dalle 16 alle 22 e domenica dalle 12 alle 18.

Il Festival, facente parte del Giugno Culturale Trezzese promosso dallo stesso Comune di Trezzo sul’Adda, andrà in scena venerdì dalle 18 alle 24 e sabato e domenica dalle 11 alle 24.

Food & Beverage
12 tra punti beverage e food, veri e propri ristoranti itineranti, che offrono una cucina alla portata di tutti.

I food truck offrono un’ampia selezione di cibo per accontentare anche i palati più esigenti e propongono la cucina di varie zone italiane e non solo.

Al Beernabò di Trezzo infatti si potranno gustare gli squisiti panzerotti di “Panzerotti on the road”, invitanti arrosticini di “Il mago dell’ arrosticino”, le specialità di pollo di Pulastar, i succulenti pulled pork e le ribs di Truck71 e la deliziosa carne di “Le comunaglie on the road”.

Ma non è tutto, per chi vuole provare qualcosa di diverso ecco che arrivano le tapas all’italiana di “Bevi che ti tapas”.

L’ offerta è ampissima: anche birre senza glutine e cocktails!

Per la comodità dei visitatori, c’è anche la possibilità di prenotare gratuitamente un tavolo dove degustaretutte le prelibatezze offerte. Musica ed Eventi

Venerdì 22
Si parte venerdì sera dalle 21 con il super dj set firmato Ale Ciani e Ferdo.

Sabato 23
Il MAIN EVENT della manifestazione: dalle 21 presenti sul panco i
Queenvision, la tribute band dei Queen più famosa d’Italia!

Domenica 24 Live music dalle 21 con Teo e le veline grasse.