I Pupi Siciliani di Rosario D’Angelo da oggi take away, i sapori di Sicilia sono tornati a Roma .

0
357
I Pupi Siciliani di Rosario D’Angelo, sito a Roma in Via E. Jenner, 57a, nello splendido quartiere di Monteverde, è pronto dal 4 maggio 2020 ad offrire il servizio da asporto take away per soddisfare ogni esigenza della sua clientela.
Tradizioni del sud che non passano mai di moda e che riportano la mente ad un mondo fatto di sapori e sogni. Rosario ci racconti quando nasce l’idea di un posto del genere, armonioso ed accogliente? 
“I Pupi Siciliani ” rispecchia il mio amore per la Sicilia, i suoi sapori, il calore della sua gente e le colorate ceramiche di Caltagirone, la mia città d’origine.  L’idea nasce nel 2016, anno in cui fu inaugurato il primo punto vendita a Roma, nel cuore del quartiere Monteverde.
 
Rosario ti manca di più il posto, le abitudini o il rapporto con il pubblico?
 
In questo periodo di lockdown la cosa che mi manca di più in assoluto è senz’altro il rapporto con il pubblico, l’espressione spensierata  e soddisfatta del cliente che condivide con amici o la famiglia momenti di convivialità all’interno del bistrot. 
 
 
Qual’è l’atteggiamento giusto da adottare in questo momento storico così particolare?
Bisogna essere ottimisti, soprattutto, in momenti come questo: è proprio l’idea che sta dietro ai “Pupi” ossia mettere il cuore nelle cose che facciamo, che ci dà la forza di guardare avanti con fiducia. 
Siete pronti alla riapertura con il servizio da asporto?
Abbiamo adottato misure di sanificazione e revisione degli spazi in linea con le direttive per tornare ad accogliere i nostri clienti/amici al bistrot. Noi siamo pronti e…Vi aspettiamo!