Le Colombe Solidali della Pasticceria Cova per Opera Cardinal Ferrari.

0
65

Un regalo per i propri cari o un gesto solidale da proporre come regalo aziendale: anche quest’anno un pensiero e un aiuto concreto a sostegno dei Carissimi di Opera Cardinal Ferrari, lo storico centro diurno milanese che dal 1921 assiste 365 giorni all’anno persone senza dimora e in grave povertà. Insieme allo storico marchio di dolci per le ricorrenze GIOVANNI COVA & C., Opera Cardinal Ferrari ha realizzato una colomba speciale, che non poteva che chiamarsi “Una Colomba all’Opera” e che rappresenta un’occasione unica per contribuire alla realizzazione dei progetti umanitari, per sostenere Opera Cardinal Ferrari concretamente e testimoniare l’impegno a favore delle persone che quotidianamente cura e assiste.

In particolare, quest’anno donare la “Colomba all’Opera” rappresenta un ulteriore contributo a sostegno della campagna di raccolta fondi in corso “Sostengo Casa Opera” il cui obiettivo è sostenere il Centro Diurno e le Residenze Sociali di Opera Cardinal Ferrari: la Residenza Trezzi – che ospita giovani studenti universitari e lavoratori – Domus Hospitalis – che ospita pazienti e persone in cura a Milano con i loro familiari; Padiglione Cielo Stellato, che accoglie donne in difficoltà e dà ospitalità gratuita, diurna e notturna.

 

Il simbolo della pace e della rinascita, la ricerca delle materie prime più genuine, una lavorazione artigianale sapiente: questi gli ingredienti immancabili della Colomba all’Opera: una colomba classica dal peso di 1 kg, a lievitazione naturale con glassa, farina di frumento arricchita con scorze d’arance candite, con la tipica forma dell’autentica ricetta tradizionale per esaltarne la sofficità e la fragranza.

 

La Colomba all’Opera di Opera Cardinal Ferrari è prenotabile presso la sede in via G.B. Boeri 3, al numero 02 49496902 oppure scrivendo una mail a colomba@operacardinalferrari.it

Il ritiro si potrà effettuare in Opera, a fonte di una donazione minima di 15 €