Nocciolata Rigoni di Asiago partner del Deejay Ten.

0
13

La Deejay Ten diventa maggiorenne! Sono infatti ben 18 anni che porta nelle città italiane non solo uno degli sport più sani del mondo ma anche tanta musica e tanto divertimento. Come ogni anno, due saranno i percorsi: 5 km per i runner dai 14 anni in su e i 10 km a partire dai 16 anni.

 Nocciolata di Rigoni di Asiago sarà presente in ben tre delle cinque tappe dell’evento: a Firenze, il 21 maggio – a Napoli, il 10 settembre, e a Milano, il 15 ottobre, città che ha tenuto a battesimo la prima edizione nel 2005.

Con “il più goloso richiamo della natura” pay off del brand, Nocciolata è pronta ad accogliere i partecipanti con una coloratissima postazione all’interno dei Village, dove hostess dedicate prepareranno sfiziosi stuzzichini con tutte le varianti della golosissima crema spalmabile BIO.

Una crema che sta raccogliendo premi e successi in tutto il mondo e che è disponibile in quattro fantastiche versioni in grado di accontentare tante esigenze e tutti i palati.

C’è la versione Classica, golosa e cremosa Senza latte, Vegan, ideale anche per gli intolleranti al lattosio, Bianca, ricca di nocciole e dal gusto delicato e anche Crunchy, cremosa e croccante grazie all’aggiunta di irresistibili granelle di nocciole tostate.

Una ricca gamma che racchiude tutta l’alta qualità dei suoi ingredienti. Nocciolata  è infatti realizzata con materie prime genuine come tutti i prodotti Rigoni di Asiago. Inoltre rappresenta in modo esemplare i valori imprescindibili dell’azienda veneta, che da cento anni è impegnata non solo a realizzare prodotti buoni, ma anche rispettosi per l’ambiente. Proprio con Nocciolata Crunchy infatti aderisce a 1% for The Planet con cui supporta l’organizzazione non profit Tree Nation.

Nocciolata vi aspetta dunque ai Village di Firenze, Napoli e Milano. Il sabato dalle 10 alle 19 e la domenica dalle 9 alle 12 per quella che sarà una festa dello sport e anche un appuntamento con la bontà.