Pizza Village Napoli, giovedì 25 la presentazione dell’evento al Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare.

0
41

Giovedì 25 maggio, alle ore 10.00 in sala Italia-Teatro Mediterraneo alla Mostra d’Oltremare di Napoli, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del Pizza Village Napoli. L’evento internazionale organizzato da Oramata Grandi Eventi, giunto alla sua undicesima edizione, si svolgerà quest’anno all’interno della struttura fieristica partenopea dal 16 al 25 giugno 2023.

La manifestazione, di grande rilevanza in termini mediatici e di flussi turistici per la città di Napoli e per l’intero territorio regionale, conferma ed amplia il suo format che vede sempre la pizza al centro dell’evento. La partecipazione delle storiche pizzerie partenopee, con i loro maestri pizzaioli, resta uno dei punti di forza principali per celebrare la pietanza più famosa della gastronomia napoletana ed italiana nel mondo.

Altro focus, ulteriormente ampliato grazie alla partnership con RTL 102.5 la radio ufficiale della kermesse, è quello dedicato alla musica. Ospiti internazionali, insieme a quelli nazionali ed alle migliori realtà canore del territorio, saranno, ogni sera, interpreti delle serate napoletane del Pizza Village Napoli. Mentre la cultura, grazie alla seconda edizione del premio Napoli d’aMare, sarà protagonista celebrando le radici culturali della nostra città. Tra gli eventi del Pizza Village Napoli ci sarà anche l’importante appuntamento con il campionato Mondiale del Pizzaiolo Trofeo Caputo, che officerà la sua 20.ma edizione.

 

INVITATI:

–        Vincenzo De LucaPresidente Regione Campania

–        Gaetano Manfredi Sindaco Comune di Napoli

–        Teresa ArmatoAssessore al Turismo e Attività Produttive Comune di Napoli

–        Maria CaputoConsigliere Delegato Mostra d’Oltremare

–        Remo MinopoliPresidente Mostra d’Oltremare

–        Carmine CaputoMulino Caputo

–        Lorenzo SuraciPresidente RTL 102.5

–        Gianni SimioliSpeaker RTL 102.5

–        Claudio SebilloCeo Oramata Grandi Eventi

–        Alessandro MarinacciCeo Oramata Grandi Eventi