Pranzo di Pasqua al Divinity di Roma

0
65

L’intrigante mix di una vista mozzafiato sulla magnifica cupola del Pantheon e su Sant’Ivo alla Sapienza, un’esperienza culinaria deliziosa e un’accoglienza calorosa costituiscono gli ingredienti perfetti per celebrare la Pasqua sul rooftop dell’iconico The Pantheon Iconic Rome Hotel in compagnia di amici o in famiglia.

Autentico Food Lab dove la ricerca incontra l’estro creativo, il cibo diventa arte e l’innovazione culinaria è all’ordine del giorno, il Divinity è il ritrovo ideale per condividere momenti conviviali.

In occasione della Pasqua, il team di cucina, guidato dallo Chef Luca Decembrino, con la supervisione dello Chef Francesco Apreda, ha inserito nella già ricca carta menù dei piatti speciali che evocano le ricette e gli ingredienti tradizionali della festività.

Ecco allora il Tagliere della Colazione di Pasqua, i Carciofi ripieni di Ciauscolo e Crema di Stracchino, i Cannelloni ripieni di Piselli e Ricotta salata alla Gricia, il Cosciotto di Agnello al forno, Asparagi e Patate, la Pastiera Napoletana.

 

Gli “Speciali di Pasqua” possono essere scelti singolarmente o andare a comporre un menù ad hoc completo di 5 portate (costo € 75 a persona, bevande escluse).

 

Per informazioni & prenotazioni: divinitymanager@thepantheonhotel.com