Crazy Pizza si tinge di rosa per sostenere la lotta al cancro al seno

0
18

In occasione del mese della prevenzione, Crazy Pizza dedica un’iniziativa speciale alla lotta contro il cancro al seno, che punta a sensibilizzare sull’importanza della diagnosi precoce per combattere il nemico numero uno della salute delle donne.

Per tutto il mese di ottobre, l’iconico logo del più giovane tra i brand di proprietà del Gruppo Majestas, guidato dagli imprenditori Flavio Briatore e Francesco Costa, diventa “pink”, dello stesso colore del Nastro Rosa. Ma l’impegno del brand è ancora più concreto: infatti il ricavato delle vendite di uno dei signature cocktail di Crazy Pizza “Campo de’ Fiori” verrà devoluto a sostegno della ricerca scientifica.

 

I fondi raccolti nelle singole venues di Crazy Pizza andranno a sostegno di organizzazioni internazionali che si impegnano quotidianamente nella ricerca e nella lotta del tumore al seno, nello specifico: in Italia il ricavato verrà devoluto a Fondazione Umberto Veronesi, nel Regno Unito a Future Dream, nel Principato di Monaco a Pink Ribbon Monaco, in Arabia Saudita a Zahra Association e in Qatar al Qatar Cancer Society.