Il black friday di Vestuto, pizza fritta a 1€

0
60

Il Black Friday napoletano si avvicina e la celebre Rosticceria Vestuto è pronta a stupire i suoi clienti con un’offerta imperdibile.

“Rieccoci!!!! Rieccola la PIZZA FRITTA! È lei la protagonista del Black Friday napoletano! ‘LA PIZZA FRITTA A 1,00’ è ormai il nostro modo di colorarci di nero in questo venerdì di shopping e sconti,” annuncia con entusiasmo Tina Vestuto, la responsabile dell’antica rosticceria che vanta più di 50 anni di attività.

La tradizione si fonde con la novità e le tendenze, e per il terzo anno consecutivo, il Black Friday della Rosticceria Vestuto promette di conquistare il palato degli amanti della pizza fritta.

L’iniziativa, che si svolgerà venerdì 24 novembre 2023, offre l’opportunità a tutti di gustare la qualità e la genuinità della pizza fritta a solo 1,00 euro, rendendo questo venerdì il momento più sfrenato dell’anno, anche per i buongustai.

“La nostra pizza fritta è un connubio perfetto tra tradizione e innovazione, e il successo delle passate edizioni del nostro Black Friday è la testimonianza dell’apprezzamento dei nostri clienti per la qualità dei nostri prodotti. Vi aspettiamo numerosi venerdì prossimo per condividere insieme il gusto autentico della nostra pizza fritta,” conclude Tina Vestuto.

La rosticceria Vestuto è pronta a trasformare il Black Friday in un’esperienza gastronomica unica.

Non perdete l’occasione di deliziare il vostro palato con la pizza fritta più autentica di Napoli a un prezzo irresistibile.

Link dell’evento Facebook: https://fb.me/e/3orvOO40h

LINK SOCIAL
https://www.facebook.com/RosticceriaVestuto/
https://www.instagram.com/vestuto_rosticceria/