Anche in Brianza le cene cantate di Pane & Trita Un inno al made in Italy in tavola e… in musica!

0
90

Lasciatemi cantare/perché ne sono fiero/sono un italiano/un italiano vero” cantava esattamente quarant’anni fa Toto Cutugno: un inno all’italianità di cui andare fieri e da celebrare.
Come la buona tavola, la cucina genuina e l’amicizia, valori che Pane & Trita ha nel proprio DNA ed è per questo che ha deciso di replicare in Brianza, sua patria di origine, un format di grande popolarità: le cene cantate.
Testate con successo il giovedì sera nel locale di via Ludovico Muratori, a Milano, le cene cantate si apprestano a conquistare anche il pubblico di Costa Masnaga con un nuovo appuntamento ad alto tasso di divertimento: mercoledì 28 giugno nel locale di Costa Masnaga (SS 36 del Lago di Como e dello Spluga 10).

Fedele al proprio stile da sempre originale e mai omologato, a volte irriverente, il team di Pane & Trita vuole andare in controtendenza rispetto a ciò che spesso questi eventi sono in realtà, ovvero dei karaoke mascherati.
Le cene cantate di Pane & Trita sono, invece, un piacevole accompagnamento musicale dal vivo mentre si gusta e si condivide la sfiziosa proposta in menu, dallo “Stendino del Salumiere” al “Fritto Misto Pane & Trita” sino alla selezione di hamburger con carne 100% italiana tra cui gli ormai famosi “Double Mantovano”, il “Terun” o “Alla buona”, ascoltando un brano iconico della musica italiana in versione acustica chitarra e voce, e magari cantare accompagnati da un vero musicista.

Per tutti coloro che desiderano trascorrere una serata divertente con la propria anima gemella o con gli amici in un clima informale e allegro, le Cene Cantate sono un’esperienza da non perdere.

PANE & TRITA
Pane & Trita nasce a Seregno, nel cuore dell’operosa Brianza, nel gennaio del 2015, dall’intuizione di due amici visionari, Pabel Ruggiero e Filippo Lo Forte, animati dal desiderio di creare un food concept innovativo dove far divertire le persone grazie a un approccio rivoluzionario e ludico al mondo della carne. A caratterizzare la proposta di Pane & Trita un menu fuori dagli schemi che coniuga genuinità degli ingredienti e continua ricerca di abbinamenti mai banali e di gusto contemporaneo, piatti “visionari”, dai nomi ironici e a volte irriverenti, che offrono un’esperienza di gusto a 360°: dai classici burger rivisitati in chiave giocosa, alla creazione di vere e proprie esplosioni di sapore e originalità come il Cono del Macellaio, il Sushi dell’Amicizia o il coloratissimo Uniporco. I locali immergono l’ospite in un’atmosfera coinvolgente tra arredi vintage, modernariato e calore mediterraneo. Dalla scelta degli ingredienti alla forma con cui essi vengono interpretati e proposti: Pane & Trita offre un’esperienza unconventional e sorprendente, una combinazione tra tradizione e modernità che ha come filo conduttore un’inimitabile originalità, raccontata attraverso una continua e attenta selezione per offrire la miglior materia prima possibile. Con questo mix vincente Pane & Trita ha conquistato – e fidelizzato – in breve tempo una clientela trasversale ed eterogena, creando quell’atmosfera intima e coinvolgente che solo una grande famiglia sa dare. Oggi i locali firmati Pane & Trita sono distribuiti tra Milano e le province di Monza, Lecco e Como.

www.panetrita.it
@panetrita
@panetrita